Magirus firma un accordo europeo con DataCore Software
L’accordo potenzia ulteriormente l’offerta del distributore tedesco nell’area della virtualizzazione delle infrastrutture IT ed in particolare dello storage
Magirus, distributore di riferimento nel mercato delle infrastrutture IT, annuncia la firma di un accordo strategico per la distribuzione delle soluzioni DataCore Software per lo storage di rete, che ampliano l’offerta di soluzioni Magirus rivolte agli utenti delle aziende. Grazie a questo accordo, i System Integrator ed i VAR hanno a disposizione sia i prodotti che le competenze, i servizi e i training necessari per costruire soluzioni di storage iSCSI/LAN e Fibre Channel SAN.
I consulenti Magirus saranno certificati secondo i più severi standard DataCore, e saranno in grado di fornire un supporto pre- e post-vendita di elevata qualità. Per la progettazione di soluzioni particolarmente sofisticate, Magirus metterà inoltre a disposizione gli esperti del Magirus Technology Center, che saranno in grado di implementare infrastrutture virtuali in qualsiasi ambiente IT, ottimizzando l’utilizzo delle risorse esistenti.
"Magirus si distingue dagli altri distributori per la profonda conoscenza delle tecnologie e delle soluzioni di storage, e - di conseguenza - per la capacità di proporre soluzioni che consentono di gestire l’evoluzione dell’infrastruttura senza traumi per il cliente finale", ha osservato George Teixeira, CEO di DataCore Software. "Le nostre soluzioni completano l’offerta Magirus nelle aree del Disaster Recovery, del Backup Disk-to-Disk, della Replica Remota, del Consolidamento e della Business Continuity".
"Le soluzioni DataCore aggiungono valore e ampliano la nostra proposta nel settore dei virtual server" ha sottolineato Christian Magirus, Executive Vice President & COO di Magirus. "Le soluzioni per la virtualizzazione rappresentano un’eccellente opportunità per i rivenditori a valore aggiunto, perché consentono di ampliare e differenziare l’offerta verso gli utenti finali, e di costruire un rapporto sempre più solido con gli interlocutori, che sono costantemente alla ricerca di partner in grado di assisterli nell’evoluzione dei loro sistemi".
Le soluzioni per la Virtual Capacity di DataCore permettono agli utenti di aggiungere con facilità spazio di storage ai propri sistemi SAN o IP LAN, senza bisogno di riconfigurare l’hardware e di eseguire il reboot degli application server. La funzione di virtualizzazione, infatti, consente agli amministratori di sistema di creare unità di storage di qualsiasi dimensione, fino a diversi terabyte, che vengono viste e utilizzate dagli application server come un qualsiasi drive locale, sin dal momento della loro creazione.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home