lunedì 18 luglio 2005

La Fondazione Politecnico di Milano e MEDICI Framework premiano Wineshop.it

La Fondazione Politecnico di Milano e MEDICI Framework ha conferito a Wineshop.it l'eContent Award Italy nella categoria eBusiness. Si tratta del premio per il miglior contenuto in formato digitale organizzato nell'ambito della pre-selezione ufficiale del World Summit Award 2005 che si terrà a Tunisi durante il World Summit On The Information Society sotto l'egida delle Nazioni Unite.

Wineshop.it, sito fondato nel 1999 dall'Ing. Andrea Gaetano Gatti, ha raccolto numerosi riconoscimenti, ed è da molti considerato un piccolo gioello dell'e-commerce, nonché uno dei più qualificati punti di incontro online per gli appassionanti di vino italiani.

"Il panorama enologico italiano è attualmente costellato da centinaia di piccoli produttori poco conosciuti al grande pubblico ma con una attenzione quasi maniacale per il territorio, per la qualità e per le tecniche tradizionali di produzione." - sottolinea Andrea Gaetano Gatti - "Piccoli produttori che riescono a dare alla luce vini di assoluta eccellenza, ma la cui fama spesso non valica i confini della regione dove hanno origine. Piccoli produttori che investendo quasi esclusivamente nella qualità non hanno i mezzi per pubblicizzare i loro prodotti. Wineshop.it vuole far conoscere nel mondo questa realtà dell'enologia italiana, dando la possibilità a questi "artigiani del vino" di fare apprezzare i propri prodotti ad un pubblico sempre più numeroso."


Per maggiori informazioni :

www.wineshop.it - Ing. Andrea Gaetano Gatti: email ag.gatti@wineshop.it - tel. 035-4128290 - fax 035-4729042.

Quorum PR - Italo Vignoli / Enrico Bianchessi - email italo.vignoli@quorum-pr.com enrico.bianchessi@quorum-pr.com tel. 02-36504831/2 - fax 02-700547907