lunedì 23 gennaio 2006

Magirus Italia è HP EMEA Business Partner of the Year 2005 nella categoria Distribution Excellence

HP ha annunciato i vincitori dell'ottava edizione dei Business Partner of the Year Awards, che premia l'impegno e il contributo delle aziende nelle aree della distribuzione, della vendita e dell'implementazione dei software HP OpenView e HP OpenCall in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Magirus Italia ha vinto il premio nella categoria Distribution Excellence, che riconosce il lavoro dei Channel Development Partners (CDP) HP nelle aree della ricerca di nuovi partner e della formazione e sviluppo dei partner esistenti, della gestione degli account e nello sviluppo del business.

Il Business Partner of the Year Award HP premia la capacità di sviluppare delle soluzioni innovative - anche nel campo della distribuzione - che rispondono alle esigenze dei clienti finali e aiutano a far crescere il fatturato e gli utili. I premi sono stati consegnati durante l'evento HP Software Universe 2005, che si è tenuto a Nizza in dicembre 2005 e ha raccolto tutti i partner europei della Software Global Business Unit di HP.

"I partner premiati con il ‘Business Partner of the Year Award 2005’ hanno colto con successo le opportunità nate dall'evoluzione del software HP OpenView, che - grazie anche ai recenti aggiornamenti - offre funzionalità avanzate di analisi, controllo e gestione di tutti i processi IT dell'azienda", afferma Maria Letizia Mariani, country manager, Software Global Business Unit di HP Italia.

"Nel corso del 2005, Magirus Italia e la Software Global Business Unit HP hanno collaborato in modo positivo, sulla base di un piano di vendite e marketing, allo sviluppo del mercato e alla crescita del numero e delle competenze dei rivenditori, attraverso attività di ricerca di nuovi VAR, eventi di presentazione sul territorio, e programmi di training dedicati", commenta Primo Bonacina, Amministratore Delegato di Magirus Italia.