giovedì 26 gennaio 2006

Symbol Technologies annuncia i nuovi scanner per il mercato retail

Symbol Technologies, The Enterprise Mobility Company, ha annunciato una nuova generazione di scanner per il mercato retail in occasione della Annual Convention & Expo della National Retail Federation, che si è appena conclusa a New York.
Il nuovo scanner cordless per codici a barre Symbol LS4278 Bluetooth è stato progettato per migliorare la produttività e l'efficienza e ridurre il costo totale di gestione: si tratta del primo scanner cordless sul mercato a offrire funzionalità di amministrazione e configurazione da remoto, grazie alla possibilità di identificare il numero seriale, la data di produzione e la versione del firmware ed effettuare l'aggiornamento automatico in rete. I potenziali clienti includono le aziende del settore retail che vogliono aumentare la produttività alle casse, nei magazzini e nei centri di distribuzione, o che vogliono rendere più veloci le operazioni di gestione dell'inventario.
Il nuovo scanner LS4278 Bluetooth si basa sull'esperienza degli oltre otto milioni di scan engine realizzati da Symbol per la lettura dei codici a barre, e impiegati in migliaia di applicazioni nei settori come il retail, la produzione e la sanità. Symbol, inoltre, ha presentato anche due nuovi scan engine per il mercato OEM, basati sulla tecnologia di lettura Liquid Polymer (LP) sviluppata e brevettata dalla stessa Symbol: SE950 e SE955 hanno le stesse caratteristiche di precisione e affidabilità degli scanner Symbol, e permettono di adottare procedure di gestione e diagnostica da remoto per sfruttare al massimo le prestazioni del sensore durante tutta la vita del prodotto.
Lo scanner cordless Symbol LS4278 Bluetooth e gli scan engine SE950 e SE955 sono immediatamente disponibili attraverso la rete dei distributori, dei partner e dei rivenditori Symbol Technologies.