martedì 7 febbraio 2006

Symbol Technologies e Wincor Nixdorf svilupperanno soluzioni per la mobilità aziendale per i settori delle banche e del retail

Symbol Technologies, The Enterprise Mobility Company, e Wincor Nixdorf, una tra le aziende europee più attive nei settori delle banche e del retail, annunciano che Symbol ha attribuito a Wincor Nixdorf il titolo di Premier Solution Partner, nell'ambito del programma PartnerSelect. In questo modo, Wincor Nixdorf può offrire soluzioni per la mobilità aziendale attraverso l'integrazione delle tecnologie Symbol – prodotti per la cattura dei dati (scanner per codici a barre e RFID), computer mobili, soluzioni per le infrastrutture delle reti wireless e software per la gestione dei servizi di mobilità (Mobility Services Platform) – con il proprio bagaglio di conoscenze, applicazioni e servizi per le banche e il retail.

“Wincor Nixdorf occupa da anni una posizione di leadership nel settore del retail, in tutto il continente europeo, e l'adesione al programma PartnerSelect di Symbol non potrà fare altro che rafforzare questa posizione e le competenze nell'area delle soluzioni per la distribuzione e la supply chain”, commenta Jürgen Wilde, Senior Vice President e membro dell'Executive Board di Wincor Nixdorf. “Il nostro primo obiettivo è quello di fornire delle soluzioni complete, ed è soprattutto per questo motivo che collaboriamo con Symbol, per fornire una soluzione di mobilità veramente completa”.
“Symbol fornisce soluzioni per la mobilità nelle aziende, utilizzate da migliaia di organizzazioni nel mondo. Il successo nell'implementazione di queste soluzioni richiede la conoscenza approfondita di un settore, ed è proprio per questo che Wincor Nixdorf rappresenta un partner 'naturale' della nostra azienda, e la nomina a Premier Solution Partner la logica evoluzione di una collaborazione che dura da diversi anni”, afferma Jeremy Butt, Senior Operations Director di Symbol per il Canale in EMEA.