lunedì 29 maggio 2006

C.H. Ostfeld annuncia la disponibilità di Deploy 8.0 e Patch Manager 5.5

C.H. Ostfeld, distributore di soluzioni software a valore aggiunto per le aziende, annuncia la disponibilità di Deploy 8.0 e Patch Manager 5.5, moduli di Track-it!, il software di help-desk e gestione dei cespiti più diffuso al mondo prodotto dall’azienda americana Numara.
Numara Deploy 8.0 è una soluzione software ricca e flessibile, che offre agli amministratori di sistema un controllo completo attraverso una console di comando personalizzabile. La nuova console consente organizzazione più efficiente e assegnazione dei task, e offre la possibilità di stampare dettagliati report. Numara Deploy 8.0 è un affidabile strumento di lavoro in ambienti misti Windows e supporta Internet File Names e Universal Naming Conventions.

I principali benefit offerti da questa ultima release sono riduzione del downtime, maggiore produttività, eliminazione di software illegale grazie al controllo continuo, riduzione delle chiamate all’help-desk e possibilità  di avere computer di utenti locali e internazionali aggiornati in modo simultaneo.

Numara Patch Manager 5.5 assicura agli amministratori di rete uno strumento per l'aggiornamento costante e automatizzato dei sistemi e incrementa la sicurezza delle applicazioni e dei sistemi operativi, grazie all'eliminazione di eventuali vulnerabilità attraverso un costante processo di update. La soluzione offre un ampio ventaglio di tool per la gestione delle patch e di strumenti di reporting. Patch Manager supporta agevolmente le grandi reti, può essere utilizzato per  la distribuzione delle patch in remoto e supporta anche la gestione delle patch per prodotti non Microsoft, come Apache,  Adobe Acrobat, e altri.

Tra i principali vantaggi offerti da Patch Manager risaltano l’eliminazione delle minacce e un rafforzamento generale della sicurezza, la possibilità di avere una soluzione centralizzata e automatizzata, nonché una configurazione altamente flessibile.

Le ultime versioni di Patch Manager e di Deploy non sono solo semplici da utilizzare e configurare, ma migliorano in generale la affidabilità del software e riducono i costi dell'infrastruttura IT. Gli amministratori di rete possono realmente gestire efficacemente il portafoglio delle applicazioni e proteggere le reti dalle minacce esterne.