venerdì 12 maggio 2006

Symbol Technologies: 500.000 computer mobili MC9000 in due anni

 Symbol Technologies annuncia di aver venduto il computer mobile MC9000 n° 500.000 a due anni dall'introduzione sul mercato del prodotto, confermando il grande successo di questa gamma di terminali Windows CE molto robusti e dotati di funzionalità avanzate per la cattura e la trasmissione delle informazioni.

Il computer mobile MC9000 n° 500.000 è stato consegnato a Coca-Cola, il primo cliente nel mondo di questa famiglia di prodotti, con oltre 30.000 unità installate nelle diverse sedi dell'azienda e dei suoi imbottigliatori.

Il computer mobile Symbol MC9000 è parte integrante della nostra soluzione per la mobilità aziendale”, ha dichiarato Jim Long, Manager dei Servizi per Computer Mobili di Coca-Cola. “La tecnologia Symbol ci consente di adottare applicazioni che offrono funzionalità come la cattura della firma e l'utilizzo di documenti elettronici, che rendono le nostre attività più efficaci”.

I computer mobili Symbol MC9000 sono indirizzati alle applicazioni aziendali mission-critical. Costruiti con materiali resistenti, offrono connettività wireless in più modalità, e sfruttano un'ampia libreria di software sviluppati dai partner nelle diverse aree applicative. Basati su piattaforma Microsoft Windows e processori Intel XScale, i computer mobili MC9000 migliorano l'efficienza e la produttività di chi svolge la propria attività lavorativa in movimento nei settori più diversi: supply chain, retail, produzione, servizi, trasporti e logistica.