giovedì 1 giugno 2006

Symbol Technologies definisce il nuovo standard per l'assistenza ai mobile computer con "Service From The Start"

Symbol Technologies annuncia che i prodotti mobile computer acquistati con il contratto di manutenzione denominato “Service from the Start” sono coperti, a partire dal 2006, anche per i danni accidentali a schermi e tastiere provocati da un uso particolarmente intenso, senza alcun costo addizionale per il cliente.
Il contratto di manutenzione Symbol “Service from the Start” ha una durata di tre anni, e prevede la restituzione entro tre giorni lavorativi dei prodotti inviati in riparazione presso i centri di assistenza Symbol.

Offre inoltre accesso via internet alla documentazione tecnica e accesso telefonico al centro di supporto Symbol. La protezione completa semplifica il processo di riparazione, grazie alla copertura di tutti gli interventi, a schermi, tastiere, plastiche e componenti interni dei mobile computer, con una riduzione significativa dei costi e dei ritardi per i clienti.
 
“Symbol è nota per l'affidabilità e la robustezza dei suoi prodotti, caratteristiche che garantiscono la prevedibilità dell’investimento complessivo in tecnologia delle aziende”, afferma Art O'Donnell, Senior VP e GM della Global Services Division e Chief Quality Officer di Symbol. “L'offerta della copertura globale all'interno del contratto Service From The Start fa compiere a Symbol un ulteriore passo avanti in direzione della protezione degli investimenti dei clienti, così che anche lo scenario “worst case” non impatti sui loro risultati economici. Con Symbol sei protetto, punto e basta”.
 
Il programma “Service from the Start” è disponibile immediatamente, a livello mondiale, per i mobile computer delle serie MC1000, MC3000, MC9000 e VC5000 e per gli Enterprise Digital Assistant (EDA) MC50 e MC70.
Symbol Global Services è parte integrante della strategia Symbol per la mobilità aziendale, che consente a ogni elemento della soluzione di funzionare al meglio per il raggiungimento degli obbiettivi del cliente. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.symbol.com/services