C.H. Ostfeld annuncia "Assets", la versione entry level di Barcodata

Con Barcodata Full System il serial number e lasset tag di ogni singolo cespite sono assegnati ad un utente, una sede, un ufficio. Ogni successivo acquisto, spostamento o dismissione di cespite viene registrato mantenendo sempre aggiornato il database.
Per soddisfare lesigenza di controllo dellinventario di realtà più piccole che non necessitano di soluzioni così complete, Barcodata presenta la versione entry level "Assets". Questa versione è disegnata per soddisfare le esigenze di realtà medio piccole che non necessitano di tutte le funzionalità di Inventory e gestione degli acquisti. Con "Assets" viene compiuta la parte di rilevazione del serial number e dellasset tag, che va a integrarsi nel database di Track-it!, - connettore che integra i database delle applicazioni e consente la mappatura e lo scambio delle informazioni - verificandone fisicamente le informazioni e aggiungendo quei cespiti che non sono rilevabili direttamente dalla rete.
Non vengono invece rilevate la località, lutente e il tipo di cespite. Pertanto i cespiti non rilevati da Track-it! ma verificati con lo scan si aggiungono come record in Track-it! ma le informazioni relative al tipo di cespite, alla sede e allutente andranno inserite manualmente.
"Assets" si rileva particolarmente utile e vantaggioso laddove i cespiti da gestire sono per la maggior parte rilevabili sulla rete, fornendo un supporto fisico alla rilevazione di Track-it!. La licenza di "Assets" è indipendente dal numero di cespiti da gestire e non necessita del software di stampa delle etichette (Bartender).
0 Comments:
Posta un commento
<< Home