Magirus distribuisce le nuove appliance Blue Coat SG e AV che portano a un aumento significativo delle prestazioni

Le nuove appliance utilizzano lo stesso sistema operativo Blue Coat SGOS delle unità installate fino a oggi, per lottimizzazione delle reti geografiche (WAN) e la sicurezza e il controllo del web. Questo garantisce la compatibilità con i prodotti già presenti sul mercato, e riduce i costi di training e gestione per le aziende.
Le nuove appliance Blue Coat sono state progettate in conformità alla normativa europea RoHS (Reduction of Hazardous Substances), contenuta nella direttiva 2002/95/EG relativa ai rischi ambientali associati alluso di sostanze inquinanti nei prodotti elettronici.
"In questi ultimi anni, abbiamo assistito a un rapido aumento del traffico criptato Web e SSL", sottolinea Primo Bonacina, Amministratore Delegato di Magirus Italia "dovuto alle misure di sicurezza che le aziende stanno adottando contro linarrestabile escalation delle minacce. Le nuove appliance Blue Coat SG e Blue Coat AV offrono le prestazioni necessarie per assicurare alle aziende una protezione adeguata oggi e in futuro, e sono un tassello importante delle soluzioni di sicurezza che Magirus porta sul mercato italiano".
0 Comments:
Posta un commento
<< Home