venerdì 29 settembre 2006

Symbol Technologies annuncia il computer veicolare VC5090 progettato per gli ambienti di lavoro più difficili

Symbol Technologies, The Enterprise Mobility Company, annuncia il mobile computer veicolare VC5090 che unisce robustezza, prestazioni avanzate e connettività wireless e consente la raccolta e la consultazione dei dati in tempo reale a bordo dei veicoli, compresi quelli che operano negli ambienti più disagiati come le celle frigorifere. Il nuovo VC5090 migliora la produttività degli operatori, grazie alla riduzione degli errori nelle operazioni di ricezione, tracking, immagazzinamento, picking, preparazione e spedizione.

Il terminale Symbol VC5090 rispetta le specifiche standard industriali e militari per la resistenza alle vibrazioni, agli urti, alla temperatura e all’umidità, e può sopportare senza problemi lo stress che deriva sia dall’installazione su un muletto sia dal funzionamento a temperature inferiori allo zero. Il terminale ha un touch screen ad alta risoluzione che permette di inserire i dati anche a chi indossa guanti da lavoro, ed è facile da leggere anche negli ambienti meno illuminati.

Il mobile computer veicolare Symbol VC5090 offre le funzionalità necessarie per razionalizzare la gestione della supply chain con l’elaborazione in tempo reale e l’aggiornamento delle informazioni, che migliorano i processi decisionali e la soddisfazione degli utenti. Attraverso la connettività alle reti wireless 802.11a/b/g, lo scanning wireless e la stampa via Bluetooth, il supporto per il voice picking e il Voice over IP (VoIP) con la cornetta push-to-talk, il mobile computer VC5090 permette di accedere in tempo reale alle persone e alle informazioni. Inoltre, è già predisposto per la tecnologia RFID, e potrà essere integrato con le nuove soluzioni veicolari per la lettura dei tag RFID che Symbol presenterà in futuro.

Per aiutare i clienti a proteggere i propri investimenti e assicurare le prestazioni migliori, Symbol Global Services offre il pacchetto Service from the Start con Copertura Completa per il nuovo VC5090. Il pacchetto, indirizzato agli ambienti operativi più difficili, semplifica il processo di riparazione grazie alla copertura dei danni accidentali a schermo, plastiche e componenti interni, che riduce i costi e prolunga la vita utile del prodotto.

Il pacchetto Service from the Start con Copertura Completa ha una durata di tre anni, prevede un tempo massimo di riparazione di tre giorni per i prodotti inviati direttamente a Symbol, e permette l’accesso Internet alla documentazione tecnica e l’accesso telefonico agli specialisti del supporto.