martedì 19 dicembre 2006

Con Juniper CNSA, la formazione di Magirus è sempre più certificata

Magirus Italia, distributore di riferimento nel mercato delle infrastrutture IT, annuncia l’inserimento nel programma M-Academy della nuova importante certificazione JNCIA-SSL, volta ad erogare ufficialmente il corso Juniper CNSA (Configuring Netscreen Secure Access). Il corso, di due giorni, presenta una panoramica completa sulle funzioni di SSL fornite dagli apparati basati su ScreenOS. Magirus è oggi l’unico ATC (Authorized Training Center) italiano a offrire training di certificazione Juniper.
M-Academy è il piano di formazione di alto livello di Magirus, comprendente training e workshop tecnico-specialistici nel settore software, storage, server - in ambiente Unix, Linux e Windows -, sicurezza e secure networking. I corsi di formazione sono indirizzati ai rivenditori e agli utenti finali e riguardano certificazioni e apprendimento di tool tecnici, nonchè di aggiornamento sulle soluzioni offerte, che Magirus eroga anche "On Site", secondo le esigenze del cliente.

"Magirus continua nella sua strategia di investimento nell’area della formazione, sempre più in sintonia con i vendor, i quali richiedono al canale competenze tecniche sempre più ampie e approfondite", commenta Cristina Campominosi, Business Development Manager di Magirus Italia. "Siamo ormai un punto di riferimento per i rivenditori che sul mercato vogliono accrescere contemporaneamente preparazione tecniche e capacità competitive".

Magirus è inoltre VATC VMware (VMware Authorized Training Center) per l’erogazione dei corsi di formazione "V13 - Install & Configure" e "What’s New". Questa  formazione certificata offre ai partner la competenza e gli skill professionali che consentono la gestione della tecnologia di virtualizzazione VMware. In Italia Magirus è l’azienda che in questo momento offre il maggior numero di corsi di certificazione VMware.