martedì 16 gennaio 2007

Forti Group annuncia la nomina di Andrea Morganti a Sales Manager

Forti Group, uno dei principali distributori in Italia di strumenti e software per la navigazione satellitare, annuncia la nomina di Andrea Morganti a Sales Manager.
Morganti, in Forti Group da gennaio 2006 nel ruolo di Category Manager, nel suo nuovo ruolo coordinerà la struttura di vendite interne, la rete degli agenti sul territorio nazionale ed il network di promoter e merchandiser dedicati al presidio di GDS, GDO e Indipendent Retail. Questa nuova nomina si pone l’obiettivo di potenziare ulteriormente il livello e la qualità dei servizi che Forti Group offre ai propri clienti. Morganti potrà contare sulla qualificata rete di ben 20 agenzie di territorio e un team di in-store promoter che sviluppano a livello nazionale le attività di vendita, marketing in-store, merchandising, education, display care e "last meter sales" di Forti Group.

Prima di approdare in Forti Group, Morganti ha maturato una significativa esperienza in area commerciale nel mercato IT, formatasi in alcune importanti aziende come Ingram Micro e Tech Data nel ruolo di Area Manager.

"Negli ultimi tre anni abbiamo quasi decuplicato il fatturato dell’azienda e raddoppiato il numero di addetti", commenta Antonio Pusceddu, direttore marketing e vendite di Forti Group. "Il 2007 sarà un anno di svolta per la nostra azienda: lanceremo nuovi brand leader e nuove tecnologie nel segmento della navigazione satellitare e massimizzeremo gli sforzi per valorizzare i risultati sui nostri vendor partner storici. In questo quadro, Andrea Morganti è senza dubbio la persona giusta per guidare il team di vendite interne ed esterne, e curare direttamente le relazioni strategiche con i nostri clienti più rappresentativi."