Magirus annuncia MySQL Enterprise Unlimited: "Tutto in uno" a 32.000 euro
Magirus Italia, distributore a valore aggiunto nel mercato delle infrastrutture IT, annuncia la disponibilità delle licenze aziendali MySQL Enterprise Unlimited al costo di una singola CPU Oracle Enterprise. Studiate per rispondere alle esigenze delle imprese innovative di medie e grandi dimensioni, le licenze si basano su una sottoscrizione annuale a software e servizi al prezzo particolarmente competitivo di € 32.000.
MySQL AB - azienda che sviluppa il database open source più famoso nel mondo - offre MySQL Enterprise Unlimited alle aziende che attualmente dispongono di licenze Oracle, Microsoft SQL Server, Sybase e IBM DB2 che consente loro di sviluppare, implementare e supportare un numero illimitato di applicazioni per database MySQL, riducendo in modo significativo i tempi, i costi e i rischi per l’IT.
"Un numero sempre maggiore di aziende private e pubbliche sta lavorando o considerando di passare a un ambiente OpenSource e MySQL non fa eccezione", commenta Michele Solazzo, Sales Manager Software di Magirus Italia. "Anzi, grazie al fatto che i clienti valutano aspetti quali alta affidabilità, disaster recovery e total cost of ownership, MySQL è sempre tra i primi tre database presi in considerazione nel processo progettuale e decisionale. La grande novità per il mercato italiano" continua Solazzo, "è che stiamo gradualmente e sensibilmente accorciando la distanza tra l'utente e il vendor, creando cioè un canale qualificato che permette al cliente finale di appoggiarsi a skill esterni alla sua azienda."
MySQL Enterprise Unlimited comprende:
· MySQL Enterprise Server Software: la versione più aggiornata del software, con gli aggiornamenti mensili, i service pack trimestrali e le patch di sicurezza, così come le procedure automatizzate per l’installazione e la configurazione su diverse piattaforme hardware.
· MySQL Network Monitoring & Advisory Services: un nuovo servizio automatizzato che esegue il monitoraggio continuo dei database server degli utenti, segnalando e aiutando a risolvere - i potenziali problemi prima che questi colpiscano le applicazioni strategiche. Il servizio include oltre 65 consigli in aeree importanti, quali la sicurezza del database, l’ottimizzazione delle prestazioni, la modellazione della base dati, le best practice per i DBA e la replicazione master/slave.
· Supporto in produzione di livello enterprise: un supporto telefonico 24 ore su 24, sette giorni su sette, con una Knowledge Base e un supporto Web forniti direttamente dagli sviluppatori del software MySQL.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home