Magirus e Kaspersky Lab firmano un accordo per il mercato dell’Europa occidentale
Magirus, distributore di riferimento nel mercato delle infrastrutture IT annuncia l’accordo di distribuzione con Kaspersky Lab siglato per Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania e UK. Kaspersky Lab è una società specializzata nello sviluppo di software contro virus, trojan, worm, spyware e adware e si contraddistingue per la capacità di agire proattivamente contro ogni nuova minaccia. Con il completamento dell'acquisizione di Allasso, Magirus è sempre più focalizzata nell'ambito del secure networking e della sicurezza dei sistemi in generale. In questo ambito, la strategia dell’azienda prevista per il 2007 vede diversi accordi che riguardano soluzioni sempre più innovative per i suoi partner di cui la partnership con Kaspersky ne è il primo esempio.
"Il tema della sicurezza è sempre più sentito dalle imprese di tutti i settori" commenta Primo Bonacina, Amministratore Delegato di Magirus. "I prodotti di Kaspersky dedicati alla protezione della rete delle aziende, si differenziano per le loro eccezionali performance e per l'alta qualità del servizio. Nel 2007" continua Bonacina, "ci aspettiamo un’ottima crescita del business Kaspersky, anche in considerazione dei notevoli investimenti che l’azienda, sia a livello locale che europeo, sta sostenendo a tal fine".
"Per la nostra attività in Italia è molto importante poter contare sull’attuale base clienti di Magirus, che ci permette di rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano in ambito Enterprise", il commento di Alexander Moisseev, Responsabile di Kaspersky Lab per il mercato italiano.
L'offerta di Kaspersky Lab comprende un ampio ventaglio di soluzioni aziendali per la sicurezza, capaci di offrire una protezione integrata anti-virus, anti-intrusione e anti-spam.
Per la piccola e media azienda in particolare è disponibile Kaspersky Business Optimal, una suite di prodotti integrati facili da installare e da gestire, amministrabili centralmente e con un appropriato sistema di licensing. Ogni azienda può perciò implementare una soluzione perfettamente calibrata sulle specifiche dimensioni e esigenze, per qualsiasi sistema operativo e applicazione.
Sul fronte della grande azienda Kaspersky propone invece la Corporate Suite, una soluzione multipiattaforma, scalabile e perfettamente gestibile. Al momento dell'acquisto è di fatto sufficiente definire il numero di licenze necessarie: qualsiasi tipologia di nodi di rete riceverà adeguata protezione, workstations, fileserver, o mail system che sia.
Le specifiche soluzioni di Kaspersky sono in grado di proteggere la rete aziendale a tutti i livelli: i dispositivi mobili, i singoli desktop e portatili, il mail Gateway, i groupware server, i file server e via dicendo. L'intera architettura di rete riceve una protezione efficace e continua, sempre aggiornata e flessibile per seguire gli sviluppi presenti e futuri dell'infrastruttura IT.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home