giovedì 19 aprile 2007

MovieCard: un’iniziativa Elettrodata e Intel per i rivenditori

Elettrodata, uno tra i principali produttori italiani di personal computer, notebook e server, annuncia MovieCard, iniziativa sviluppata in collaborazione con Intel e dedicata esclusivamente ai rivenditori, con notevoli vantaggi sia per il business che per il tempo libero.

I dealer che ricevono la MovieCard possono collegarsi al sito www.elettrodata.it - area rivenditori - dove trovano ogni settimana sconti e promozioni a loro dedicati, su una vasta gamma di prodotti.

Inoltre, MovieCard permette di ottenere uno sconto di due euro in oltre 280 sale cinematografiche di tutta Italia, fino al 31 dicembre 2007, dal lunedì al giovedì compreso, per qualsiasi film in programmazione. L’elenco aggiornato delle sale convenzionate è sul sito www.moviecard.it.

MovieCard deve essere attivata in occasione del suo primo utilizzo, collegandosi al sito www.elettrodata.it/moviecard.asp e inserendo il codice stampato sul retro della carta stessa. In questo modo, la card è pronta per essere utilizzata nelle sale cinematografiche e permette di accedere alle promozioni sul sito Elettrodata.