lunedì 14 maggio 2007

Apre a Rho il nuovo cash & carry di Elettrodata

Elettrodata rafforza la sua presenza nel nord ovest e inaugura il 15 maggio  il quattordicesimo cash & carry a Rho, in provincia di Milano, in Viale De Gasperi 109. Gli altri punti vendita all’ingrosso sono ad Arcore (Mi), Bari, Bergamo, Brescia, Cremona, Cordenons (Pn), Dolzago (Lc), Forlì, Livorno, Peschiera Borromeo (Mi), Rende (Cs), Varese e Verona.

Vicino al nuovo Polo Fieristico, con una metratura espositiva di circa 400 mq. e un ampio parcheggio, il nuovo cash & carry Elettrodata ha l’obiettivo di servire tutti i rivenditori di  Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia ovest, con un’ampia offerta di prodotti di information technology che va dai PC - i desktop Samara, i notebook Nevada e i server e workstation Ulixe - a tutti gli accessori della linea consumer Skintek (periferiche, componenti, accessori, prodotti multimediali, UPS), ai notebook e PC, software e periferiche dei principali player distribuiti da Elettrodata. La responsabilità del punto vendita è stata affidata a Ettore Pirolo e Alessandro Scoccimarro.

I cash & carry di Elettrodata sono un punto di riferimento per i rivenditori che qui trovano assistenza tecnico/commerciale qualificata pre e post vendita, training specialistico, ma anche diverse iniziative ad hoc, come il recente "Gamer’s Day", svoltosi il 2 maggio - in contemporanea in tutti i cash & carry -, giornata focalizzata interamente sulla promozione di prodotti inerenti il mondo multimediale e del gaming. Il calendario fitto di queste iniziative  promozionali dedicate alle strutture cash & carry, diventerà una vera e propria leva commerciale di sicuro interesse per tutti i dealer.

"Il cash & carry di Rho fa seguito alla recente apertura di Varese e precede il punto vendita di Ancona che apriremo entro il mese di giugno", commenta Paolo Zubani, Amministratore Delegato di Elettrodata. "Crediamo moltissimo nella presenza sul territorio locale e i notevoli investimenti che stiamo affrontando per l’apertura continua di nuove sedi sono comunque ripagati nell’ambito di una strategia che si sta rivelando per noi vincente."