mercoledì 30 maggio 2007

Elettrodata annuncia un accordo commerciale con Tom Tom

Elettrodata, uno tra i principali produttori italiani di personal computer, server e notebook, annuncia l’accordo commerciale siglato con Tom Tom per la gamma di "personal navigation device" dell’azienda olandese.

Tom Tom è leader assoluto del mercato - che ha contribuito a creare sviluppando il primo software di navigazione per palmari - con otto milioni di utenti, e offre soluzioni personali per la navigazione per auto e moto o per computer palmari e smartphone. I suoi sistemi sono disponibili in 12 lingue, e offrono una cartografia aggiornata per l’Italia, per tutti i principali Paesi europei, per USA e Canada.

"L’accordo con Tom Tom ci permette di integrare la nostra offerta consumer con i prodotti di un’azienda leader e innovativa nel settore dei GPS, rispondendo alle richieste del mercato",  commenta Elisabetta Colonna, direttore marketing di Elettrodata. "D’altro canto, Tom Tom potrà sfruttare le competenze e la penetrazione capillare sul territorio della rete di agenti, cash & carry, negozi di proprietà e negozi affiliati di Elettrodata, in grado di raggiungere i rivenditori e gli utenti finali in ogni parte d’Italia."