Elettrodata tra i finalisti del Premio MePa 2007
Elettrodata, uno tra i principali produttori italiani di personal computer, server e notebook, è arrivata tra i finalisti del premio MePa 2007 organizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e Consip, volto a valorizzare le Amministrazioni e le Imprese che, nel corso del 2006, hanno utilizzato e promosso con proficui risultati l’utilizzo del mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.
La Commissione di Valutazione ha individuato una rosa di finalisti per ciascuna categoria (Amministrazioni dello Stato, Enti locali, Sanità, Università, Imprese fornitrici di beni e di servizi), indicandone la motivazione e, tra questi ha scelto i vincitori.
Tra i criteri di giudizio adottati, ci sono parametri per il livello di integrazione nel mercato elettronico dei processi e delle strutture di vendita dell’impresa, per la capacità di valutare i risparmi nei costi di vendita gestiti attraverso lo strumento, per il numero e il valore complessivo delle transazioni effettuate nel 2006, nonché il numero degli articoli pubblicati nel proprio catalogo.
Elettrodata è stata inserita con altri tre finalisti nella categoria "Imprese fornitrici di beni", per aver presentato in maniera approfondita un’esperienza di flessibilità commerciale da parte di una grande impresa.
"Siamo l’unico tra i maggiori produttori italiani di Pc a essere entrato tra i finalisti di questo premio, tra 868 aziende partecipanti", commenta Paolo Zubani, amministratore delegato di Elettrodata. "Questo per noi è motivo di soddisfazione ed è la conferma della qualità del servizio che siamo in grado di erogare anche nel settore della Pubblica Amministrazione."
0 Comments:
Posta un commento
<< Home