Magirus diventa Training Center Autorizzato di Websense
Magirus Italia, distributore a valore aggiunto nel mercato delle infrastrutture IT, annuncia di aver ottenuto la certificazione ATC (Authorized Training Center) di Websense, azienda leader nelle soluzioni per la protezione dalle minacce interne ed esterne alla sicurezza.
Magirus, già partner che aderisce al programma di canale Websense, è ora in grado di erogare a rivenditori e utenti finali il programma di training certificato WCE-WS (Websense Certified Engineer - Web Security). Questo training si rivolge ai Security Engineer e, in generale, a tutti coloro che devono disporre di una approfondita conoscenza degli ecosistemi di sicurezza, inclusi firewall, ambienti di rete e degli altri security layer .
"Magirus espande così ulteriormente il proprio know-how e il portafoglio di servizi consulenziali nell'area della sicurezza", dichiara Daniele Cereghino, Sale Manager Professional Services di Magirus, "proponendosi come partner capace di fornire ai rivenditori ulteriori strumenti di business e agli utenti finali la possibilità di sfruttare al 100% le potenzialità offerte dai prodotti Websense."
Le soluzioni Websense proteggono oggi più di 25 milioni di dipendenti dalle minacce esterne e interne alla sicurezza. Unendo la tecnologia ThreatSeeker in grado di identificare e categorizzare in modo proattivo le minacce veicolate dal web e la tecnologia di prevenzione della fuga di informazioni, Websense aiuta a rendere i computer più sicuri e produttivi. Distribuite attraverso il canale dei propri partner, le soluzioni Websense aiutano le aziende a bloccare i codici maligni, prevenire la perdita di informazioni confidenziali e gestire l’accesso a Internet anche tramite reti wireless.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home