FAST e Microsoft annunciano una nuova collaborazione nel mondo dell’enterprise search
Microsoft e Fast Search & Transfer, uno tra i leader nel settore delle tecnologie di enterprise search, hanno annunciato la disponibilità di nuove tecnologie per la piattaforma FAST ESP (Enterprise Search Platform) che si integrano con Microsoft Office SharePoint Server 2007 per estenderne le funzionalità di ricerca. FAST e Microsoft sono impegnati a offrire al mercato soluzioni per l’enterprise search potenti, funzionali, realmente scalabili e sicure, capaci di offrire valore al business dei propri clienti.
“Nello scenario competitivo di oggi, l’Enterprise Search è una necessità di ordine strategico per molte aziende”, sottolinea Jeff Teper, Corporate Vice President di Office SharePoint Server Group di Microsoft. “Combinando le innovazioni di Office SharePoint Server nell’area del content management, della collaboration e della ricerca, con le competenze e le soluzioni di FAST, le aziende hanno ora a disposizione una gamma completa di strumenti e funzionalità per l’accesso alle informazioni”.
Oltre al supporto di ben 80 lingue diverse, FAST ESP permette agli utilizzatori di Office SharePoint Server di utilizzare funzionalità di navigazione avanzate per rifinire ulteriormente i risultati e trovare le informazioni realmente utili, grazie alla tecnologia Contextual Insight.
“FAST e Microsoft hanno compreso che nel mondo di oggi il problema non è solo quello di cercare le informazioni, ma anche di mettere in relazione le persone con le informazioni corrette, velocemente e in un contesto di assoluta sicurezza”, osserva John Markus Lervik, CEO di FAST. “ I risultati conseguiti nel mercato da Office SharePoint Server sono fenomenali. FAST ESP, estendendo e potenziando le capacità di content management, collaboration e ricerca attraverso le sue funzionalità di navigazione analitica dinamica, permette agli utilizzatori di Office SharePoint Server di trarne ulteriore valore per il proprio business”.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home