mercoledì 10 ottobre 2007

Il nuovo scanner cordless Motorola porta il Bluetooth al servizio degli operatori industriali

 Motorola Enterprise Mobility Business ha presentato i nuovi scanner cordless Symbol LS3578-ER e LS3578-FZ, destinati all’utilizzo in magazzini e ambienti di produzione industriale. Ideale per operare in condizioni ambientali difficili, la famiglia di scanner Symbol LS3500 garantisce affidabilità e prestazioni avanzate per le più diverse applicazioni, dalle spedizioni alla gestione degli inventari, all’asset tracking, all’impiego su carrello elevatore.

Dotati di sigillatura a norma IP65 contro acqua e polvere, e capaci di resistere a più cadute sul cemento da un’altezza di circa due metri, i nuovi scanner LS3578-ER/FZ utilizzano la tecnologia Bluetooth per l’integrazione con altri dispositivi mobili come il computer veicolare Motorola VC5090. Inoltre, la tecnologia Remote Scanner Management permette la rapida localizzazione degli scanner e l’aggiornamento da remoto delle applicazioni, con una sensibile riduzione di costi e tempi di gestione.

Lo scanner LS3578-FZ adotta la tecnologia “fuzzy logic”, basata su sofisticati algoritmi di scanning, che assicura una lettura veloce e accurata di codici a barre danneggiati, sporchi o stampati male. Il modello LS3578ER è in grado di leggere i codici da una distanza compresa fra i 10 cm e i 13 metri, offrendo il più elevato range di lettura tra gli scanner laser disponibili sul mercato.