lunedì 3 dicembre 2007

Elettrodata distribuisce Sapphire Technology

Elettrodata, uno tra i principali produttori italiani di personal computer, server e notebook, annuncia l’accordo di distribuzione siglato con Sapphire Technology, produttore leader di schede grafiche ATI in tutto il mondo.

"La partnership con Sapphire Technology ci consente di ampliare la nostra offerta di schede madri e video con una linea di altissima qualità e affidabilità", commenta Elisabetta Colonna, Direttore Marketing di Elettrodata. "Grazie alla capillarità di Elettrodata sul territorio, Sapphire potrà potenziare ulteriormente la sua presenza sul canale e, al contempo, usufruire dei numerosi servizi a supporto del cliente che da sempre caratterizzano la nostra offerta."

"L’accordo con Elettrodata permette a Sapphire di raggiungere un canale di vendita molto interessante e strutturato, con una forte penetrazione localizzata grazie ai suoi Cash & Carry e, la possibilità di promuovere la propria intera gamma di prodotti attraverso la rete commerciale ormai consolidata ed esperta su cui Elettrodata conta", commenta Andrea Di Giovanni, Direttore Business Development EMEA di Sapphire. "La nostra azienda, nota da anni per le schede VGA con GPU ATI, ha da poco lanciato sul mercato anche nuovi prodotti per home entertainment e guarda al mercato del 2008 in una forma più globale."

Informazioni su SAPPHIRE Technology Ltd
SAPPHIRE Technology Ltd progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo la gamma più completa di acceleratori grafici video basati su ATI RadeonTM. SAPPHIRE produce inoltre schede madri basate sulla tecnologia dei chipset AMD. SAPPHIRE ha la sede centrale a Hong Kong e possiede due stabilimenti di produzione a norma ISO9001 e ISO14001 a Dongguan, Cina. Gli impianti hanno una capacità produttiva totale di 1,8 milioni di schede grafiche al mese. SAPPHIRE impiega attualmente otre 3000 dipendenti in tutto il mondo ed è rappresentata localmente in Nord America, Europa, Sud Africa e Asia. www.sapphiretech.com