martedì 4 dicembre 2007

Motorola integra funzionalità GPS nell'Enterprise Digital Assistant MC70

Motorola Enterprise Mobilty Business ha presentato una nuova versione del mobile computer MC70, che integra funzionalità GPS (Global Positioning System). La nuova release dell'Enterprise Digital Assistant Motorola offre interessanti opportunità a organizzazioni con specifiche esigenze di localizzazione e tracking, come le aziende di trasporto, e in generale a chi ha bisogno di un supporto efficace per la navigazione GPS.

Dal momento del suo arrivo sul mercato, l'MC70 ha raccolto ampi consensi per dimensioni, ergonomia e resistenza a tutte le condizioni ambientali. Progettato per resistere alle cadute e all'esposizione ad acqua e polvere, il palmare svolge tutte le sue funzioni senza problemi sia indoor che outdoor.

Oggi, ci sono 250.000 MC70 installati presso i clienti che consentono agli uomini "sul campo" di connettersi senza soluzione di continuità con i sistemi di back office, incrementando la propria produttività e migliorando il livello dei servizi alla clientela, grazie alla lettura dei codici a barre e delle firme, e alla connettività per reti EDGE, wireless 802.11a/b/g e Bluetooth.
"Le aziende devono poter contare sulle informazioni in tempo reale che arrivano dagli uomini sul campo: per esempio, le società di spedizioni devono poter sapere dove si trovano le merci e i loro operatori", osserva David Picton, Industry Director for Logistics di Motorola Enterprise Mobility Business. "Le funzionalità GPS dell'MC70 soddisfano queste esigenze e assicurano un ulteriore vantaggio competitivo ai nostri clienti".

La nuova versione del Motorola MC70 con funzionalità GPS sarà disponibile nel primo trimestre 2008.