mercoledì 13 febbraio 2008

Reven.ge partecipa al CEBIT 2008

Reven.ge, azienda torinese focalizzata sulla progettazione e realizzazione di soluzioni ad elevato contenuto tecnologico, annuncia la partecipazione al CEBIT, che si terrà ad Hannover dal 4 al 9 marzo.

Reven.ge sarà presente presso lo Spazio Think Up (Hall 9, Stand B09), all’interno dell’area "Sistema Italia in Fiera" gestita e coordinata dall’ICE. Il progetto è promosso dalla Camera di commercio di Torino, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione, la Fondazione Torino Wireless e CSI-Piemonte.

Reven.ge presenterà la nuova soluzione server SuperCluster, sviluppata su piattaforma SuperMicro - azienda leader nelle soluzioni per applicazioni mission-critical - e su processori AMD Quad Core, lanciata recentemente sul mercato europeo. SuperCluster è una macchina disponibile in versione a due e quattro processori (8 e 16 core), che offre una più alta affidabilità del sistema rispetto a un server tradizionale e permette di rispondere pienamente alle esigenze delle aziende che vogliono una più attenta gestione dell’infrastruttura IT.