Magirus Italia annuncia la nomina di Alessandro Frigerio a Responsabile Commerciale per il business Bea Systems
Magirus Italia, uno tra i principali distributori europei di soluzioni IT per le aziende, annuncia la nomina di Alessandro Frigerio a Responsabile Commerciale Bea Systems, leader nel software di infrastruttura applicativa. In questo ruolo Frigerio riporta direttamente a Michele Solazzo, Sales Director della divisione Software di Magirus e, si occuperà di definire strategie e programmi commerciali volti a sviluppare il business Bea Systems.
"Il nostro recente accordo con Bea Systems ci porta a focalizzarci maggiormente nei mercati middleware e SOA", commenta Primo Bonacina Amministratore Delegato di Magirus Italia. "Abbiamo pensato, quindi, di investire in una struttura dedicata e siamo certi che il contributo professionale di Frigerio ci permetterà di offrire ancora una volta, ai nostri clienti, un pacchetto di servizi qualificato e competente".
Frigerio ha al suo attivo diverse esperienze che ha acquisito in varie aziende del mercato informatico. Prima di approdare in Magirus, ha ricoperto il ruolo di Sales Manager Lombardia in Strhold. Precedentemente Frigerio ha lavorato in Solgenia in qualità di Sales Account Manager, in Microgest Informatica come Business Manager e prima ancora in Centrimpresa (Unione Commercianti) come Technical Manager.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home