Magirus Italia nomina Andrea Fabbrucci a Finance Manager
Magirus, uno tra i principali distributori europei di soluzioni IT per le aziende, annuncia la nomina di Andrea Fabbrucci a Finance Manager Italia. Fabbrucci, che riporterà direttamente a Primo Bonacina, Amministratore Delegato della filiale italiana, sarà responsabile della divisione finance a supporto della direzione vendite, nel raggiungimento degli obiettivi finanziari e di gestione operativa.
Laureato in Economia e Commercio, Andrea Fabbrucci ha al suo attivo un’importante esperienza di coordinamento amministrativo in Ventomatic, una multinazionale danese del settore cementiero. Precedentemente ha lavorato in Ascom (Associazione Esercenti e Commercianti della Provincia di Bergamo) e prima ancora in Eutron, azienda nel settore della componentistica elettronica, con diverse mansioni amministrative.
"Diamo il benvenuto ad Andrea che entra in azienda in un momento di forte rinnovamento per Magirus", dichiara Primo Bonacina, Amministratore Delegato di Magirus. "Siamo certi che in questa nuova fase, l’apporto di Fabbrucci contribuirà al raggiungimento dei nostri obiettivi."
0 Comments:
Posta un commento
<< Home