mercoledì 9 aprile 2008

Magirus Italia supporta il nuovo programma di canale di RSA

 

RSA punta a sviluppare ulteriormente il SecurWorld Partner Program

Magirus, uno dei principali distributori europei di soluzioni a valore aggiunto per le infrastrutture IT, annuncia insieme a RSA, la Security Division di EMC, il potenziamento del programma di canale EMEA "SecurWorld". I cambiamenti introdotti da RSA riflettono il nuovo approccio "information-centric" alla sicurezza proposto dall’azienda. L'obiettivo è quello di mettere i partner nelle condizioni di rispondere adeguatamente alle odierne esigenze dei clienti in termini di sicurezza, senza bisogno di esplorare nuovi modelli, mercati e partnership.

In particolare il nuovo programma è pensato per:

- focalizzarsi sull'abilitazione e sulla capacità esecutiva dei partner;

- riflettere le diverse esigenze in termini di skill ed esperienze, differenziando i modelli di business in riferimento alle caratteristiche dell’offerta RSA;

- aumentare gli investimenti di marketing a favore dei  partner.

"I nostri partner di canale sono un elemento strategico del business di RSA e una vera e propria estensione dei nostri team di vendita e marketing", ha dichiarato Daniele Zappelli, Channel Manager di RSA, The Security Division of EMC. "Proseguiamo nella nostra politica di investimento sul canale, con l'intento di garantire sempre maggior fatturato e opportunità di profitto  per i partner che investono sui nostri prodotti e i nostri programmi".

"Le novità apportate da RSA al proprio Programma di canale permetteranno ai nostri clienti di rispondere in modo adeguato alle opportunità offerte dal mercato della sicurezza in continua crescita ed evoluzione", commenta Primo Bonacina, Amministratore Delegato di Magirus Italia.

Le novità più significative sono:

- Maggiori premi in riferimento allo sviluppo del new business: ora i Solutions Level partner possono raddoppiare il valore dei rebate quando vendono licenze nuove o di upgrade relative  a  prodotti per l'autenticazione RSA.

- Nuovi fondi per i programmi di marketing: continua l'impegno di RSA a sostegno delle iniziative dei partner  SecurWorld.

- Maggior differenziazione per i partner di canale di RSA enVision:  i solution partner per i prodotti enVision hanno accesso esclusivo a specifici programmi di supporto, fondi di marketing, sconti e premi.

- Accesso a tool abilitanti e risorse: miglior accesso ai materiali di supporto, inclusi toolkits, webinar, tutorial, eventi.

Per ulteriori informazioni consultare: www.rsa.com e per i partner: www.rsasecurworld.com