Grande successo per l’evento "M-Challenge" di Magirus, l’incentive VIP che si è tenuto ad Hammamet
Si è concluso con un bilancio molto positivo l’evento "M-Challenge" svoltosi ad Hammamet dal 13 al 16 febbraio, un programma incentive VIP che Magirus ha dedicato al canale, in collaborazione con alcuni tra i principali Vendor.
"Siamo molto soddisfatti dell’esito di questo evento. Partner e vendor hanno ampiamente apprezzato la possibilità di un confronto diretto in un contesto del tutto inusuale", commenta Primo Bonacina, Amministratore Delegato di Magirus Italia. "Magirus ha voluto premiare le 50 aziende che hanno creato maggiori opportunità di business con i vendor sponsor dell’incontro, offrendo loro contemporaneamente un momento di svago ma anche e soprattutto di contenuti e di contradditorio con i principali attori del nostro mercato."
Il contesto ludico dell’evento ha fatto da cornice a una riunione business avente per obiettivo principale il confronto tra le parti circa l’andamento dei mercati di riferimento dei vendor presenti, nonché il dibattito sull’analisi dei trend e delle criticità del comparto della distribuzione. In questa direzione si sono svolti anche 60 meeting one-to-one tra i reseller e vendor, che hanno così colto l’occasione per una discussione diretta.
Questo evento è stato tra i più significativi organizzati sino ad oggi da Magirus, soprattutto per la presenza dei numerosi vendor sponsor quali, EMC2, Nokia for Business, RSA, VMware, Websense, Allot, Astaro, Check Point, CommVault, Radware e Stonesoft.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home