mercoledì 25 marzo 2009

Magirus Italia annuncia la nomina di Davide Calcaterra a Sales Development Manager per il business secure networking

  Magirus Italia, leader europeo nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni IT, annuncia la nomina di Davide Calcaterra a Sales Development Manager per il business dell’area secure networking. Con questo incarico Calcaterra si occuperà dello sviluppo dei rapporti e delle vendite per i brand Allot, Juniper, RSA e Websense.

Calcaterra è entrato in Magirus nel 2006 in qualità di Sales Engineer dove ha maturato un’importante esperienza  nell’attività di pre-vendita e di sviluppo e gestione del canale in ambito sicurezza e networking. Precedentemente Calcaterra ha lavorato in Allasso, dove ha seguito per tre anni l’attività di pre-vendita tecnica, progettazione di infrastrutture, installazioni e supporto post-vendita sempre per le soluzioni dell’area della sicurezza.

"La nostra divisione secure networking dispone di un portafoglio di prodotti e soluzioni veramente ampio. Con Calcaterra ora salgono a due le figure di Sales Development Manager, che con un alto profilo consulenziale,  studiano e propongono ai nostri reseller soluzioni integrate e ad hoc per progetti specifici", commenta Giuseppe Bortolato, Sales Manager della Business Unit Secure Networking di Magirus Italia.