mercoledì 6 maggio 2009

"DataCenter day": sicurezza, virtualizzazione, efficienza ed ecosostenibilità – 20 Maggio 2009

La prima edizione dell’evento tecnologico di Magirus in Action
Magirus, uno dei principali distributori europei di soluzioni a valore aggiunto per le infrastrutture IT, organizza "DataCenter Day", un convegno focalizzato sui trend tecnologici più importanti del momento quali sicurezza, virtualizzazione, efficienza ed ecosostenibilità. L’incontro, indirizzato alle principali figure del settore IT, - produttori, rivenditori e aziende -, si terrà a Milano il 20 maggio presso l’AtaHotel Executive, dalle ore 9,00 alle 16,30.
Sicurezza, Virtualizzazione ed Efficienza, sono tre imperativi che le aziende non possono trascurare. Questi tre passaggi garantiscono la protezione dei dati aziendali, un migliore funzionamento dell’infrastruttura e di conseguenza anche del personale. Tre funzioni che impattano quindi non solo dal punto di vista tecnologico ma che possono influenzare l’azienda anche a livello organizzativo. Il tutto con uno sguardo attento alla salvaguardia dell’ambiente e al risparmio energetico.
"Magirus è da sempre particolarmente attenta ai settori tecnologicamente più avanzati", commenta Monica Bernabei, Marketing Manager di Magirus Italia. - Il format del  "Magirus in Action" che proponiamo ai nostri partner, riteniamo essere una importante occasione di aggiornamento degli skill professionali che fornisce al contempo, nuovi strumenti di business. -
Il "DataCenter Day" è un convegno caratterizzato da un modello dinamico e da quattro importanti momenti, frutto di un unico percorso formativo: una sessione plenaria che ospiterà alcuni interventi di scenario, sessioni parallele di DemoLab per approfondire la tecnologia applicata, un’area meeting one-to-one per incontrare gli esperti di settore e un’area espositiva per toccare con mano le soluzioni.

L’agenda è consultabile al seguente link: http://www.magirus.com/web/it/magirusinaction/agenda
Il form per la partecipazione gratuita all’evento: http://www.magirus.com/web/it/magirusinaction/form_di_registratione

L’evento è organizzato con il contributo di alcuni fra i principali player del mercato IT quali, Allot, Astaro, Avocent, Double-Take, EMC2, Platespin, Radware, Red Hat, Riverbed, RSA e VMware.