martedì 20 ottobre 2009

Buongiorno Marketing Services on line con Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio

B!MS concessionaria esclusiva degli spazi pubblicitari mobile e dei mobile website per le radio del Gruppo Finelco.

B-MS-Logo-rid Buongiorno Marketing Services, la divisione di Buongiorno che cura lo sviluppo e l’implementazione di campagne advertising e comunicazione su mobile, è stata scelta da Gruppo Finelco - società italiana che opera prevalentemente nel settore radiofonico attraverso le tre emittenti nazionali: Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio - per la realizzazione dei siti mobile internet e quale concessionaria esclusiva degli spazi pubblicitari mobile.

Grazie alla propria expertise tecnologica innovativa, Buongiorno Marketing Servicesradio105-logo implementerà e aggiornerà i siti mobile internet di Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio. Tramite il proprio cellulare sarà possibile accedere a tutti i contenuti multimediali delle emittenti, quali: News, Fotogallery, Chart, Eventi, Programmi, Podcast, Area Download e Concorsi.

“L’accordo con Gruppo Finelco rappresenta un’ulteriore dimostrazione della fiducia che importanti realtà nazionali come Gruppo Finelco ripongono in noi. - commenta Filippo RMC-logo Arroni, Managing Director Buongiorno Marketing Services Italia - Crediamo che Buongiorno Marketing Services sia in continua crescita e rafforzerà sempre di più la propria leadership nel mercato mobile internet advertising grazie anche allo sviluppo di un marketplace che diventi luogo di incontro virtuale tra le necessità di comunicazione delle aziende e l’audience degli editori”.

Afferma François Le Genissel, direttore generale di Gruppo Finelco: “Gruppo Finelco pervirgin-radio-logo primo si è interessato alle applicazioni mobile e alla fruibilità di minisiti web su telefonini smartphone. Abbiamo cominciato con iPhone e in seguito sviluppato siti simili su piattaforme Symbian e Android. Con Buongiorno Marketing Services intendiamo arricchire questa offerta mobile e offrire ai nostri clienti la possibilità di raggiungere i nostri ascoltatori/utenti anche tramite portatile”.