giovedì 8 ottobre 2009

Magirus distribuisce le nuove soluzioni Stonesoft per gli ambienti ad alta capacità

Magirus, uno tra i principali distributori europei di soluzioni IT per le aziende annuncia la disponibilità delle due nuove soluzioni Stonesoft che si posizionano al top della gamma StoneGate, FW-5105 e IPS-6105, in grado di rendere sicuri anche gli ambienti ad alta capacità.

Le due appliance tecnologicamente all’avanguardia sono progettate infatti per soddisfare le esigenze di ambienti ad alta capacità con performance fino a 25 Gbps per il nuovo firewall e fino a 10 Gbps per la nuova soluzione IPS. Entrambe permettono di raggiungere prestazioni record per architetture software, consentendo di conseguire livelli sino a oggi ottenibili solo con codice ASIC, garantendo al contempo un’alta performance combinata e flessibilità, nonché alta disponibilità e continuità operativa.

"Grazie alle avanzate tecnologie firewall e IPS, per ambienti sia fisici sia virtuali, le soluzioni Stonesoft sono in grado di  proteggere applicazioni e sistemi dalle minacce più sofisticate", commenta Giampiero Longo, Business Development Manager di Magirus Italia "offrendo un significativo ROI e un basso costo di gestione."
Stonesoft è un provider innovativo di soluzioni integrate per la sicurezza di rete che permettono di proteggere i flussi informativi aziendali. I clienti Stonesoft comprendono realtà aziendali con necessità di business in evoluzione che richiedono una sicurezza di rete avanzata e connettivtà business always-on.