B!Digital concessionaria esclusiva di Babelgum per il mobile advertising in Italia
L’accordo riguarda anche le operazioni speciali di sponsorship e la raccolta pubblicitaria per applicazioni mobili prodotte per partner italiani.
Babelgum, la prima web e mobile TV italiana, ha affidato a Buongiorno!Digital, la divisione di Buongiorno SpA che si occupa dello sviluppo e dell’implementazione di campagne advertising e comunicazione su mobile, la raccolta pubblicitaria di Babelgum Mobile per il mercato italiano.
In base all'accordo, Buongiorno!Digital gestirà la concessione pubblicitaria in esclusiva oltre allo sviluppo e alla gestione di operazioni speciali di sponsorship. Babelgum affiderà inoltre a Buongiorno!Digital la raccolta pubblicitaria di alcune delle applicazioni prodotte per i propri partner, come nel caso di Zelig.
Babelgum Mobile è un’applicazione mobile proprietaria per smartphone di ultima generazione (Apple iPhone e iPod Touch; Google Android G-Phone 1 e 2; Nokia N95, N96 e 6210) che offre gratuitamente agli utenti video di qualita’ professionale. La proposta editoriale è pensata apposta per il mobile e si concentra in particolare su cinema d’autore, musica, comedy, ambiente, nuove culture metropolitane e video competizioni online.
“Questo accordo segna l’avvio della fase commerciale di Babelgum Mobile in Italia, a un anno solo dal lancio del servizio in beta – commenta la Chief Marketing Officer di Babelgum, Stefania Valenti – La nostra applicazione offrirà una nuova alternativa affidabile e di grande impatto a inserzionisti desiderosi di comunicare con un’audience sofisticata per abitudini di consumo e capacità di spesa.”
“B!Digital è molto soddisfatta di annunciare la partnership con Babelgum, – commenta Filippo Arroni, Managing Director B!Digital Italia – perché crediamo nello sviluppo e nelle potenzialità del video advertising su mobile come sbocco innovativo di un prodotto fin’ora strettamente collegato a televisione e web”.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home