mercoledì 17 febbraio 2010

Leggi e Vai: il portale che informa sugli eventi in Italia e nel mondo

E’ online www.leggievai.it, il portale creato da DGLine, dedicato a tutti gli appassionati di arte, gastronomia e viaggi. Uno strumento in continua evoluzione per essere aggiornati su tutti gli eventi, mostre, sagre e manifestazioni che si svolgono in Italia e nel resto del mondo.
Leggievai.it è una guida smart per organizzare una domenica pomeriggio o un intero weekend. Accanto alle mostre più importanti si possono scoprire eventi "nascosti" in piccoli paesi, sagre e manifestazioni folkloristiche e si possono seguire i percorsi artistici ed enogastronomici più interessanti e golosi.. Leggievai consente inoltre di prenotare hotel e voli in tutto il mondo grazie alla partnership con Expedia.it, leader mondiale nei viaggi online.
"Abbiamo voluto creare una guida completa per il tempo libero in grado di incuriosire il lettore con suggerimenti e spunti anche inconsueti per trascorrere momenti di svago curiosi e piacevoli", commenta Davide Giansoldati, amministratore delegato di DGLine. "I nostri punti di forza sono la scelta accurata dei contenuti, l’aggiornamento quotidiano degli articoli ma, soprattutto, l’interazione con il lettore che può inviarci la sua segnalazione e contribuire ad ampliare ulteriormente l’offerta delle nostre proposte".


DGLine nasce nel 1998 ed è una delle prime web agency italiane focalizzata nello sviluppo di portali e progetti di e-commerce personalizzati sulle specifiche esigenze dei clienti. Il portafoglio dei servizi offerti si è ampliato nel 2004 con la creazione di una divisione dedicata al marketing online e al media planning e nel 2007, con la nascita dell’area formazione sul pensiero creativo e la comunicazione.
Contatti stampa:
Quorum PR - Giovanna Benvenuti
Tel. 02-6701861, giovanna.benvenuti@quorum-pr.com