giovedì 25 marzo 2010

"Relazione e fidelizzazione con il cliente"

L’evento di Uniserv dedicato al Data Quality per il CRM
Uniserv, leader internazionale nello sviluppo di tecnologie, applicazioni e soluzioni di Data Quality, organizza un evento indirizzato alle principali figure del marketing e del settore CRM per presentare le nuove soluzioni per la qualità dei dati clienti in ambito CRM. L’incontro si terrà il 21 aprile a Milano, presso l’Hotel Michelangelo, dalle ore 9.30 alle ore 13.00.
L’elevata qualità dei dati costituisce un fattore strategico decisivo per le imprese, in particolare per quelle che agiscono nel campo CRM, Direct Marketing, Geomarketing, Data Governance ed E-commerce. Dati qualitativamente mediocri (informazioni imprecise o contradditorie) possono incidere pesantemente sul successo di progetti strategici CRM, Business intelligence, Data Management e causare danni elevati.
Durante l’evento Uniserv illustrerà le soluzioni professionali nel campo dell’ottimizzazione delle anagrafiche clienti a supporto del CRM o della gestione delle relazioni per migliorare quindi la fidelizzazione con i clienti. 

L’evento è gratuito, previa iscrizione: http://www.uniserv.com/it/landingpage/evento-crm-relazione-fidelizzazione.php, oppure inviando una email a workshop@uniserv.com
Uniserv è leader internazionale nello sviluppo di tecnologie, applicazioni e soluzioni di Data Quality. Le sue  soluzioni sono utilizzate per elevare la qualità dei dati nei processi di Direct Marketing e Business Intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di DataBase Marketing, e-Commerce, nei progetti di Data Governance, integrazione e migrazione dati. Posizionata da anni nel Magic Quadrant di Gartner Inc.,  lavora con oltre 850 clienti internazionali e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, Uniserv conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane. www.uniserv.com