lunedì 25 luglio 2011

GCI apre una nuova sede a Roma e annuncia la nomina di Daniele Pitzolu a Technology Manager

Gruppo Consulenza Innovazione (GCI), società di consulenza aziendale focalizzata sulle tematiche più strategiche dell'Information Technology, apre una nuova sede a Roma e annuncia la nomina di Daniele Pitzolu a Senior Consultant, BI & Applications & Technology Manager. Pitzolu si occuperà di seguire sul territorio i progetti con le grandi aziende private e con gli enti della Pubblica Amministrazione.
Daniele Pitzolu ha 36 anni, è laureato in Ingegneria Informatica ed è in GCI da 7 anni, con responsabilità crescenti come capo progetto e docente e competenze in ambito Business Intelligence, sviluppo software, virtualizzazione di sistemi, didattica e formazione.
"L'apertura dell'ufficio di Roma rientra in una scelta strategica mirata a farci conoscere alle medie e grandi aziende del luogo, a cui vogliamo proporci come società particolarmente esperta nelle soluzioni basate su tecnologie e metodologie innovative", dichiara Dario Buzzi, Managing Director di GCI. "Grazie all'esperienza e alla profonda conoscenza delle tecnologie del nostro team, siamo certi che avremo il suo pieno supporto nel raggiungimento dei nostri obiettivi".
Oltre a Pitzolu, il team è attualmente composto da Alessandro Longone, Account Manager Center/South , Quirino Andreuzzi, Senior Consultant BI e Graziano Cicchetti, Consultant BI & Application.
La sede romana è in Via del Fosso della Magliana 34/g e va ad aggiungersi a quelle di Vimercate (Mb) e Meina (No).