Magirus rilascia vBundle® 2.0
Il meglio della tecnologia per la media e piccola impresa
Magirus, uno tra i principali distributori europei di soluzioni IT per le aziende, ha sviluppato vBundle, una soluzione per il data center virtualizzato, realizzato in stretta collaborazione con EMC, VMware e Cisco. A un anno dal lancio del prodotto che è stato molto positivo, Magirus porta ora sul mercato la nuova generazione dei vBundle 2.0, con VMware vSphere 5 preinstallato e nuove funzionalità aggiuntive.
"Abbiamo sviluppato i vBundle, che sono basati su tecnologie leader nei loro mercati come Cisco, EMC, e VMware, specificatamente indirizzate alle aziende medie e medio-piccole", commenta Andrea Massari, Country Manager di Magirus Italia. "Uno dei principali benefici dei vBundle consiste nel supporto di VMware accoppiato con l'hardware innovativo di EMC e Cisco. Tutto ciò assicura alle medie aziende una efficace introduzione a infrastrutture virtualizzate flessibili e dinamiche. Nella nostra visione i vBundle sono un ottimo preludio ai Vblock di VCE".
I vBundle di Magirus comprendono due diverse soluzioni per i data center virtualizzati in grado di mappare sino a 100 macchine virtuali (VM). Mentre vBundle® Entry 2.0 è stato progettato per aziende piccole e medio piccole, vBundle® Midsize 2.0 è focalizzato sulle medie imprese con un potenziale di crescita.
Grazie a vBundle® Entry 2.0 i partner possono rivolgersi alle piccole e medie imprese che si stanno avvicinando alla virtualizzazione o che hanno in funzione sino a 25 macchine virtuali. In ogni caso queste soluzioni possono anche essere utilizzate in combinazione con Vblock in una grande azienda con uffici remoti, in quanto entrambi utilizzano le stesse tecnologie di base. Magirus offre opzionalmente anche un servizio di "Single Support" che permette di avere un unico punto di riferimento per l'intero sistema. Un altro elemento interessante per i partner è che i vBundle possono anche essere venduti senza particolari certificazioni ma solo quelle standard legate ai vendor; le soluzioni possono inoltre essere installate e implementate dai partner stessi o, se richiesto, da Magirus.
Oltre a VMware vSphere 5 preinstallato, l'ultima versione dei vBundle prevede ulteriori nuove funzionalità. Entrambe le versioni sono basate su Cisco UCS C200 Server. Mentre vBundle® Entry 2.0 utilizza switch Cisco Catalyst 2960, vBundle® Midsize 2.0 comprende componenti della serie Cisco Nexus 5000. Lo storage è composto da prodotti collaudati come gli EMC serie VNX e VNXe.
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.vbundles.com
0 Comments:
Posta un commento
<< Home