giovedì 10 novembre 2011

Buongiorno e Samsung lanciano Play.me Radio Edition, la app per ascoltare in streaming oltre 6 milioni di brani di Play.Me

Play.me Radio Edition è scaricabile gratuitamente in esclusiva dal Samsung apps.

IMG1-webBuongiorno e Samsung lanciano Play.me Radio Edition, applicazione nativa dedicata specificatamente agli smartphone Samsung Android.

Play.me Radio Edition offre un’accurata selezione di radio classificate per artisti, generi o selezioni editoriali realizzate dallo staff di Play.Me, l'innovativo servizio musicale che permette di scaricare ed ascoltare tutta la musica in alta qualità, senza alcun limite d’utilizzo e libero da licenze (DRM Free).

I canali soddisfano ogni gusto musicale, includendo pop, dance, musica italiana, jazz, R&B, rock. Dopo aver scelto un canale, la musica suona all'istante con una sequenza sempre diversa. Inoltre è possibile eseguire la ricerca dell'artista preferito oppure scegliere uno dei canali monografici dedicati agli artisti italiani e stranieri più ascoltati del momento, da Vasco Rossi a Adele, dai Pink Floyd ai Modà.

L’applicazione Play.me Radio Edition, è resa disponibile gratuitamente in esclusiva attraverso il Samsung Apps presente su tutti i smartphone Android di Samsung.
Play.me Radio Edition è disponibile anche su radio.playme.it come applicazione web multidevice basata su HTML5 fruibile da PC, tablet e smartphone.