Primo Bonacina nominato Direttore Sales e Marketing di Black Box Italia
Primo Bonacina è stato nominato Direttore Sales e Marketing di Black Box Italia, a partire dal 1° febbraio 2012, con la responsabilità dello sviluppo del mercato italiano. Black Box è uno dei più importanti fornitori a livello mondiale di soluzioni per le infrastrutture delle aziende, presente in Italia con un catalogo di oltre 12.000 prodotti.
Primo Bonacina arriva in Black Box dopo una serie di significative esperienze dirigenziali e consulenziali nel mondo dell'informatica e del networking in Italia e all'estero, recentemente come Direttore della distribuzione e del mercato SMB per Microsoft e in precedenza, come Amministratore Delegato di Magirus e Direttore Sales & Marketing di Tech Data.
In Black Box Italia, Primo Bonacina coordinerà un team focalizzato sul supporto dei grandi utenti e di un canale di system integrator.
"Black Box Italia ha un'offerta completa di prodotti per le infrastrutture di rete delle aziende, che nel corso dei prossimi anni crescerà rapidamente grazie allo sviluppo di nuove soluzioni, e in particolare delle private cloud che verranno implementate dalle aziende italiane", afferma Primo Bonacina. "In tal senso, l'azienda è posizionata in uno dei segmenti più dinamici del mercato, e la nostra sfida consiste nel trasformare questa opportunità in un motore della crescita del business dei clienti".
Black Box è uno dei leader a livello mondiale nella fornitura di prodotti e servizi per l'integrazione delle infrastrutture di comunicazione delle aziende. Quotata (NASDAQ:BBOX), ha più di 175.000 clienti in 150 Paesi, ed è presente con più di 200 uffici in tutto il mondo, tra cui l'Italia dove è attiva dal 1988. Per informazioni: http://www.blackbox.it.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home