giovedì 27 settembre 2012

Uniserv partecipa a Metering Billing/CRM Europe 2012, la più importante manifestazione europea dedicata alle tecnologie CRM per il settore delle Utility

Clipboard01Uniserv, vendor di riferimento nello sviluppo di tecnologie, applicazioni e soluzioni di Data Quality, parteciperà al Metering Billing/CRM Europe 2012, la più importante manifestazione europea dedicata alle problematiche legate a CRM e billing nel settore delle utility che si terrà al RAI Convention Centre di Amsterdam dal 9 all'11 ottobre, stand E71.
La qualità dei dati contenuti nei database clienti e CRM è una componente vitale per il business delle utility che devono incrociare con assoluta precisione e certezza i dati di misurazione e fatturazione. Nell'area delle utility si parla oggi delle tecnologie di "smart metering" come catalizzatore per la trasformazione dell'intero settore, che vedrà profondi cambiamenti delle dinamiche dei rapporti tra consumatori, produttori e distributori.
Appare chiaro che il livello di qualità dei grandi database coinvolti in questi processi è un fattore chiave per il successo, e Uniserv, posizionata come leader nel mercato delle soluzioni per la data quality, presenterà il suo ampio portafoglio prodotti, capace di combinare efficacemente due aree funzionali cruciali quali data quality e data integration. I servizi di Uniserv includono anche l'integrazione di sistemi di master data management e l'applicazione delle soluzioni in modalità SaaS nell'ambiente locale o in modalità ibrida.