martedì 27 novembre 2012

Magirus annuncia le novità corsi VMware vSphere 5.1 disponibili da dicembre 2012

Magirus Italia annuncia i nuovi corsi vSphere 5.1, disponibili a partire da dicembre 2012.
La novità riguarda i corsi vSphere Install, Configure and Manage e vSphere What's New aggiornati all'ultimissima versione 5.1 e che introduce alcune innovazioni nella gestione e nelle funzionalità.
In area Management sono stati introdotti due nuovi corsi:

VMware vCenter Operations Manager: Analyze and Predict
Corso di due giorni che ha l'obiettivo di fornire gli skill necessari per un corretto utilizzo di VMware vCenter Operations Manager, una soluzione di gestione automatizzata che consente l'integrazione delle perfomance, delle potenzialità e delle configurazioni delle infrastrutture cloud virtualizzate, permettendo agli amministratori una più semplice transazione dei propri ambienti VMware verso il cloud privato.

VMware vCenter Configuration Manager for Virtual Infrastructure Management
Corso della durata di tre giorni che per mezzo di nozioni teoriche e pratiche abilita alle competenze sulla configurazione, sull'utilizzo dell'interfaccia utente, sulla gestione della conformità e degli aggiornamenti e sull'esecuzione delle operazioni di amministrazione.

Numerose le novità anche in ambito Certificazioni :
Cloud Computing
VMware Certified Professionale - Cloud (VCP-Cloud)
VMware Certified Advanced Professional - Cloud Instruucture Design (VCAP-CID).
Data Center Virtualization
VMware Certified Design Expert 5 - Datacenter Virtualization (VCDX5-DV).
Certificazione End User Computing
VMware Certified Advanced Professional - Desktop Design (VCAP-DTD).
"Magirus è da sempre attenta alle novità proposte da VMware", commenta Cristina Campominosi, Sales Manager BU Professional Services di Magirus. "Oltre ai corsi già parte integrante della nostra offerta Training globale, abbiamo inserito a calendario diverse novità in ambito virtualizzazione e cloud, temi molto caldi e di grande attualità, che riscuotono sempre notevole interesse tra i nostri partner".

Le informazioni complete sulle date e sulle sedi dei corsi a questo link: http://www.magirus.com/it/training/virtualisation/vmware