lunedì 29 luglio 2013

Lumata e Calciomercato.com confermano e rafforzano la partnership.

Lumata, in occasione del rilascio della nuova versione dell'app per iPhone, rilancia la partnership con Calciomercato.com in veste di concessionaria esclusiva per app e m-site.

calciomercato2-RIDLumata, leader mondiale del mobile marketing e advertising, annuncia agli inserzionisti il rilascio della nuova app per iPhone di Calciomercato.com, il punto di riferimento online per gli appassionati di calcio, e conferma gli ottimi risultati raggiunti dall'm-site.

La nuova versione dell'app, disponibile sia per iPhone che per Android, offre i migliori contenuti del sito numero 1 per le news di calcio e di calciomercato, con una media di oltre 250 notizie al giorno. Gli appassionati possono così trovare sul proprio smartphone tutte le news, le foto e i video, con gli aggiornamenti minuto per minuto sulle squadre. Inoltre è possibile personalizzare la prima pagina dando risalto alle informazioni relativa al club del cuore.

Attraverso l'app si possono anche inserire commenti agli articoli, che saranno visibili sul sito web. Un'altra interessante funzionalità permette di seguire in tempo reale le dirette testuali e le statistiche delle partite di calcio da tutto il mondo. Naturalmente gli appassionati potranno condividere i contenuti di Calciomercato.com attraverso i propri account di Facebook e Twitter.

Notevoli anche le performance raggiunte dall'm-site, che nell'ultimo mese ha ampiamente superato i 700.000 utenti unici e le 13,8 milioni di pagine. Questi risultati premiano l'impegno di Calciomercato.com che ha saputo fornire a chi naviga da smartphone un sito perfettamente ottimizzato per una “user experience” mobile fluida e godibile sotto ogni punto di vista.

“Il nostro pluriennale rapporto con Calciomercato.com è un fiore all'occhiello per Lumata” sottolinea Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata - “Come concessionaria esclusiva mobile siamo soddisfatti di aver condiviso questa storia di successo. Calciomercato.com è la prova evidente di quanto sia importante oggi attuare una strategia mobile in modo completo e convinto, creando, dal nostro punto di vista, uno spazio di comunicazione molto ben targhettizzato e con numeri di sicuro valore grazie anche ai molteplici formati adv pianificabili.”