martedì 29 ottobre 2013

Avnet partecipa all'Open Source Day di Red Hat

Avnet Technology Solutions, uno dei più grandi distributori mondiali di soluzioni IT e gruppo operativo di Avnet Inc.(NYSE: AVT), sarà presente all'Open Source Day di Red Hat che si terrà a Roma il 5 novembre, presso il Salone delle Fontane.

Il convegno ha l'obiettivo di offrire una panoramica sulle soluzioni Open Source, sugli sviluppi futuri e sui vantaggi economici, strategici e di innovazione apportati dal loro utilizzo. La giornata prevede nella mattinata una sessione plenaria, mentre Il pomeriggio è suddiviso in sessioni parallele. Numerosi i temi che verranno trattati: dall'esperienza di casi di successo italiani a come si può massimizzare il valore delle strategie Cloud, Mobile, Social, Big e Open Data, dall'Open Source in ambito PA a quali possono essere i vantaggi per un'azienda interessata a soluzioni Open in termini di innovazione tecnologica e di investimenti e, a come è evoluta e quale ruolo riveste oggi la Community. Verrà presentata inoltre una ricerca di SDA Bocconi sullo stato del mercato italiano e l'adozione delle soluzioni Open.

La partnership con Red Hat continua con successo da diversi anni e riveste un'importanza strategica per Avnet che propone ai propri partner servizi di formazione, consulenza e supporto pre e post vendita consentendo loro di offrire ai clienti finali soluzioni Linux complete per la propria infrastruttura tecnologica.

Salone delle Fontane
Via Ciro il Grande, 10/12
Roma
La partecipazione è gratuita.
Per informazioni e registrarsi all'evento: http://it.redhat.com/promo/opensourceday/2013/

Etichette: , ,