lunedì 1 dicembre 2014

Il business di Avnet per la divisione Academy diventa anche social

Avnet TS lancia su Twitter una campagna promozionale sui corsi VMware riservata esclusivamente ai follower

Parte oggi su Twitter la campagna promozionale di Avnet Technology Solutions su una serie di corsi di formazione Wmware, che si protrarrà fino al 15 dicembre ed è riservata esclusivamente ai suoi follower. Oltre al flusso giornaliero di notizie, articoli, commenti e informazioni di reale interesse attive sui suoi canali social, Avnet da l'avvio a un nuovo modo di fare business anche con Academy, offrendo così ai partner una ulteriore modalità a valore per stare al passo con le sfide odierne del mercato.
Solo i follower di @Avnet_TS_IT  potranno beneficiare di uno sconto extra molto interessante sui corsi Vmware vSphere e Horizon View. Attraverso il social network, infatti, Avnet comunicherà una password che consentirà agli utenti interessati di accedere allo sconto privilegiato sui corsi.

La promozione è valida per registrazioni effettuate entro il 15 Dicembre e per i corsi presenti a calendario fino al 31/03/2015, sia in aula che Live Online e non è cumulabile con altre iniziative in corso.

I tweet relativi all'iniziativa saranno contraddistinti dall'hashtag #TS_Extra 

I corsi Vmware interessati che si rivolgono ad amministratori di sistema, manager IT, architetti di sistema e system integrator, sono i seguenti:
VMware vSphere: Install, Configure, Manage v.5.5
VMware vSphere: Fast Track v.5.5
VMware Horizon View: Install, Configure, Manage v.5.2

"L'acquisizione di competenze è un fattore competitivo chiave nel mercato IT odierno", sottolinea Cristina Campominosi Sales Manager Education Solutions di Avnet TS. "Abbiamo perciò deciso di favorire i nostri follower e fornire loro una speciale occasione per consolidare le proprie conoscenze".
Avnet Technology Solutions è VMware Authorized Training Center.

Avnet TS su Twitter: https://twitter.com/Avnet_TS_IT