mercoledì 8 novembre 2017

Aikom Technology a SICUREZZA 2017: l'innovazione per la videosorveglianza, le comunicazioni radio e la connettività Wi-Fi.


Dal 15 al 17 Novembre a Milano Rho, Aikom Technology mette a disposizione degli operatori la sua esperienza e il suo portafoglio di soluzioni selezionate dai migliori vendor - Padiglione 5, Stand L08-M09

Aikom Technology, distributore a valore aggiunto di soluzioni per l’informatica, le comunicazioni e la sicurezza, sarò presente a Sicurezza 2017, l’appuntamento biennale più importante in tema di sicurezza. Lo stand si presenterà ricco di soluzioni, novità e demo live attraverso cui sarà possibile vivere in prima persona e toccare con mano il ricco portafoglio offerto da Aikom.

Tre sono le aree coperte : videosorveglianza, comunicazioni radio e Wi-Fi.

Per quanto concerne la videosorveglianza saranno esposte le soluzioni ad altissima definizione e video analisi Avigilon: l’avanzato software di gestione ACC 6 e l’innovativa ricerca per somiglianza appearence search™. Sarà inoltre possibile testare Avigilon Control Manager, il sistema di controllo accessi, e le sue funzionalità all’avanguardia, nonchè il nuovo presence detector Avigilon, capace di identificare anche solo attraverso il respiro. Selea presenterà le soluzioni per la lettura targhe e la sorveglianza del territorio, in grado di inviare gli alert direttamente su uno smartwatch.

Nell'area comunicazioni radio professionali Motorola Solutions sarà presente con i terminali DMR e TETRA, per la massima sicurezza del lavoratore in situazioni critiche e nel campo della pubblica sicurezza. Sarà possibile assistere a una demo live con dimostrazione pratica del nuovo WAVE 5000, che permette comunicazioni PTT istantanee e sicure tra radio MOTOTRBO e telefoni cellulari o tablet su 3G, 4G LTE e reti Wi-Fi. Con i ripetitori cellulari Cobham, apparati a bassa, media e alta potenza è possibile inoltre soddisfare tutte le esigenze di copertura.

Aikom Technology ha organizzato un Workshop Motorola Solutions giovedì 16 Novembre 2017 dalle 10:15 alle 10:45 presso lo Spazio Gamma 5 (posizionato lungo la balconata che collega i padd. 5/7, al 2° piano). Per iscriversi è sufficiente visitare al pagina: 

Per la connettività Wi-Fi ad alta capacità sarà presente Cambium Networks: soluzioni scalabili e gestite tramite cloud per abitazioni, piccole imprese e reti industriali, sia per interni che per esterni. Di grande interesse anche la demo live di Trion, Real Time Location System, un sistema di localizzazione ad alta precisione in 3D basato su tecnologie RF in alta frequenza, funzionante sia indoor che outdoor per il tracciamento in tempo reale di veicoli, persone o asset.

Presso lo stand Aikom Technology ci sarà l’opportunità di incontrare i nostri Vendor e Product Manager attraverso degli esclusivi incontri one to one:

PER PRENOTARE L'INCONTRO CON IL VENDOR O IL PM :